Se questo può essere definito il secolo dell'uomo comune, allora il calcio, fra tutti gli sport, può essere definito come il suo gioco per eccellenza. In un mondo tormentato dalle bombe all'idrogeno e dal napalm, il campo di calcio è un luogo dove il buon senso e la speranza rimangono protetti.

Tutte le news riguardanti il mondo del calcio minuto per minuto.


Cerca nel blog

Powered By Blogger

Archivio

domenica 2 agosto 2009

Milan:Sempre più lontano Pirlo si ripensa al fischiatissimo Beckham per risparmiare,e reinvestire i soldi per Fabiano o Huntelaar


Dopo essersi visti mandare indietro la prima offerta, ossia 8 milioni di euro più Claudio Pizarro, il Chelsea è pronto a sferrare l'attacco decisivo per portare Andrea Pirlo a Stamford Bridge. Roman Abramovich vuole fare contento Carlo Ancelotti e sta per inoltrare al Milan una nuova offerta da 18 milioni di €, 2 in meno rispetto alla richiesta di Galliani che però, davanti ad un'offerta cash del genere, potrebbe cedere il regista bresciano. Inoltre, pare che l'accellerata del club di Fulham Road sia dovuto dal fatto che Ancelotti vorrebbe il metronomo rossonero entro questa settimana per poterlo poi schierare nella Community Shield della prossima settimana con il Manchester United.

Fonte: milannews.it

Ritorna così di moda il nome dell’ormai fischiatissimo capitano dei Galaxy David Beckham,che anche dopo aver segnato un super goal(su calcio di punizioni),ai campioni d’Europa del Barcelona,ha dimostrato in una intervista tutta la sua frustrazione per l’irriconoscenza dei tifosi americani. "Un tipo ha insultato mia moglie, se si ripete state sicuri che reagirò, altrimenti non diro niente. Non ne vale la pena",queste sono state le sue parole al termine della partita.Certo è che se dovesse partire il regista italiano il nome di David sarebbe sicuramente il primo sulla lista dei dirigenti rossoneri,poiché è un trattativa conveniente poiché ci sarebbe anche l’assenso del giocatore.Non dovesse andare in porto la trattativa le altre opzioni restano Hernanes e Ledesma(per il quale però lotito chiede praticamente quanto il Milan chiede per Pirlo,ovvero sui 17/18 mln di euro).

Per quanto riguarda il fronte attaccante,la pista Dzeko la possiamo definitivamente chiudere,poiché anche con l’acquisto di Martins il Wolfsburg ha deciso ugualmente di rinnovare il contratto al giocatore dimostrando di voler provare ad essere competitiva sia in Germania che in Europa.Rimangono quindi come piste plausibili sempre quelle che portano a Huntelaar o Luis Fabiano,alla fine io pensa che la ascelta ricadrà su uno di questi due giocatori(come parere personale indico Luis Fabiano come il più probabile poiché è il più apprezzato da Leonardo) non appena il Milan avrà incassato il cash della cessione di Pirlo.

Nemo Dardano


Nessun commento:

Posta un commento

Quotidiano,Corriere dello Sport:

Il sito vi fornisce la possibilità di controllare quotidianamente la prima pagina del quotidiano sportivo più seguito in italia,commentata da noi con la nostra precisa e puntuale rassegna stampa.

TUTTO mercato WEB

Lettori fissi


http://www.wikio.it

Contatta la redazione

ilnomedelcalcio@hotmail.it / nemo_melior@hotmail.it